Easy Pay oltre il Software


EasyPay è uno strumento di gestione e amministrazione di pagamenti elettronici il cui fine è di semplificare le operazioni di pagamento e gestione della moneta all’interno di un qualsiasi circuito di fruizione. Il sistema è composto da carte a microchip utilizzate per il pagamento, terminali POS su cui si effettuano le transazioni e dal programma di gestione dell’intero sistema. Poiché la carta si autentica con il terminale e ne garantisce tutte le sicurezze nonché l’aggiornamento del credito immediato, la transazione non necessita di collegamenti con il centro, per cui l’intero sistema risulta OFF-LINE. Questo significa che per installarlo non è necessario collegare o cablare assolutamente nulla. EasyPay oltre che nell’evidente aumento della sicurezza per il cliente, da un controllo sui flussi di denaro all’interno del circuito, elimina il resto ed è comodo da utilizzare, in oltre offre semplicità e sicurezza nelle operazioni di controllo e di chiusura dei conti giornalieri delle casse. EasyPay è composto da due software; il primo installato sui terminali POS, il secondo, il back-office, installato su personal computer. La sinergia e l’interattività fra le due applicazioni rende il sistema perfettamente integrato e assolutamente funzionale.


Come nasce Easy Pay?

EasyPay è nato dopo anni di ricerca nel settore e accurati studi eseguiti direttamente presso numerosi clienti aventi esigenze specifiche nei sistemi di pagamento, nella release 5 l'ultima nata in casa clock sono molte le novità rispetto alle realese precedenti fatte appositamente per rendere il prodotto sempre più Potente; Versatile; Sicuro; Integrato; Moderno; Innovativo; Intuitivo; Veloce e Dinamico.

I - 5 punti di forza di Easy Pay:

    Sicurezza

    Entry photo exampleSicurezza. Grazie ai sistema di crittografia utilizzato nell’invio di password, codici PIN e valori monetari, EasyPay garantisce la riservatezza delle informazioni manipolate.


    Affidabilità

    Entry photo exampleAffidabilità. Grazie a EasyPay il traffico monetario è costantemente sotto controllo, aumentando così i risparmi in termini di tempi gestione.


    Tempestività

    Entry photo exampleTempestività. In caso di smarrimento o furto della EasyPay Card, tramite apposita procedura di denuncia, EasyPay comunica immediatamente (la prima connessione utile) ai terminali la lista delle carte “a rischio” (la black list), impedendo così l’utilizzo della carta stessa.


    Potenza

    Entry photo examplePotenza. I terminali, utilizzati unitamente a EasyPay, consentono di memorizzare 4000 transazioni monetarie senza rischio di perdita dati; transazioni che vengono scaricate nel backoffice (EasyPay) in tempi minimi.


    Versatilità

    Entry photo exampleVersatilità. Con EasyPay i terminali possono collegarsi al centro tramite collegamento seriale (RS-232), telematico (MODEM) o citofonico in modo completamente off-line, oppure con le carte a microprocessore usate come dischetti. Questo sistema garantisce la possibilità di scaricare le informazioni di ogni terminale in ogni situazione sia essa convenzionale o di emergenza.


freccia
Home | Backoffice | Terminali POS |   Designed by: www.dreamwebsolution.it